sabato 28 novembre
AZIONE TEATRALE IN PIAZZA DEI SIGNORI

 
  • Scritto da:  profili
  • Categoria:  Teatro
  • Commenti:  Commenti disabilitati su sabato 28 novembre
    AZIONE TEATRALE IN PIAZZA DEI SIGNORI

 

 

 

sabato 28 novembre 2015 ore 16.30
  

LogoComuneVI-perweb

In collaborazione con l’Ufficio
per le Pari Opportunità
del Comune di Vicenza

 


Kitchen Project compagnia teatrale
presenta
AZIONE TEATRALE IN PIAZZA DEI SIGNORI A VICENZA

Regia Franca Pretto
Interpreti: 30 performer

In Piazza dei Signori trenta performer chiuderanno la marcia silenziosa contro la violenza sulla donna, organizzata dal Comune di Vicenza, con un’azione teatrale semplice e suggestiva per dare un messaggio finale positivo, fatto di speranza di incontri, e possibilità di condivisioni, necessarie per recuperare risorse e potenzialità personali. Un’opportunità per ribadire l’importanza di affrontare assieme il problema della violenza sulla donna, un problema grave diffuso e radicato nelle culture di tutto il mondo, compresa la nostra.

Per informazioni: info@spaziokitchen.it


 

MARCIA SILENZIOSA
Promossa dall’associazione Donne Medico della Provincia di Vicenza con la Consulta per le Politiche di Genere del Comune di Vicenza

Organizzazione: associazione Donne Medico della Provincia di Vicenza,  Consulta comunale per le Politiche di genere, in collaborazione con l’Ufficio Pari Opportunità del Comune di Vicenza.

La violenza sulle donne non ha tempo né confini. Le vittime non parlano solo la nostra lingua, ma tutte le lingue del mondo. Le ricordiamo senza altre parole.

Ritrovo ore 15.00 all’Esedra di Campo Marzo.
Partenza alle 15.30 e arrivo in Piazza dei Signori alle 16.30 circa. Percorso della marcia: Esedra di Campo Marzo, Viale Roma, Porta Castello, Corso Palladio, Contrà Santa Barbara, Piazza dei Signori.

Per informazioni; pariopp@comune.vicenza.it  –  tel.0444 222162


 

 

 
  • Promosso da

  • Commenti recenti

    • No Comments Yet
  • Cerca

©2015 PROGETTO PROFILI